Brindare all’amicizia con bottiglie di birra personalizzate

Grazie alle otto bottiglie personalizzate contenute nella cassa «Feldschlösschen Friendspack», si possono celebrare degnamente le amicizie speciali e renderle eterne. Chiunque lo desideri ha adesso la possibilità di disegnare la propria bottiglia di birra secondo il proprio gusto nello shop online justDrink.ch.

I legami alla base di una bella amicizia possono fondarsi su esperienze condivise, sfide superate o anche su una lingua propria: e ora anche su bottiglie di birra. Per rinsaldare il senso di appartenenza comune e i ricordi, Feldschlösschen offre la possibilità di progettare le bottiglie di birra online in modo personalizzato grazie a un configuratore. Sulle bottiglie Feldschlösschen Original si possono stampare fino a otto nomi o una foto di gruppo. Prima le casse «Feldschlösschen Friendspacks» erano disponibili solo stagionalmente, ma hanno incontrato una richiesta così grande che adesso queste confezioni speciali con otto bottiglie sono disponibili tutto l’anno. Acquistabili esclusivamente su justDrink.ch, possono essere ordinate, ad esempio, come regalo per la Giornata dell’Amicizia il 30 luglio o per un’occasione speciale con gli amici. Tramite lo shop online è possibile inviare le confezioni anche a un indirizzo desiderato.

Indirizzo ordini: https://friendspack.justdrink.ch

___________________________________________________________________

L’azienda Feldschlösschen
Feldschlösschen ha sede a Rheinfelden AG ed è il birrificio leader e il più grande rivenditore di bevande del mercato svizzero. La società è attiva dal 1876 e occupa 1200 collaboratori in 21 sedi in tutta la Svizzera. Feldschlösschen, grazie a un assortimento di più di 40 birre proprie di marca svizzera e un ampio portafoglio che spazia dall’acqua minerale, alle bevande analcoliche e al vino, rifornisce 25 000 clienti del settore gastronomico, del commercio al dettaglio e delle bevande. Il successo di Feldschlösschen si fonda sui valori del marchio fortemente radicati: pioniere, maestro, partner. Essi costituiscono la base costante su cui agisce Feldschlösschen quale leader nel settore.