L’avvolgente piacere della birra con la Birra Calda Feldschlösschen

Feldschlösschen lancia sul mercato la bevanda ideale per momenti di relax e per l’aperitivo nella stagione fredda. La Birra Calda Feldschlösschen è disponibile da subito nella gastronomia svizzera e nello shop online justDrink.ch. Questa birra creata apposta per l’inverno conquista con il suo sapore di cannella e chiodi di garofano, rendendo ancora più gioiosa l’attesa dell’Avvento.

Quando le giornate si fanno più corte e le temperature si abbassano, ci piace rifugiarci nel tepore di una bevanda calda. Ma perché optare sempre per un tè o un vin brulé? Quest’anno Feldschlösschen scalda il palato e i cuori con la sua nuova birra calda. La Birra Calda Feldschlösschen al profumo di cannella e chiodi di garofano, completata da una raffinata nota agrumata, è un vero piacere nella stagione fredda. Basta scaldarla brevemente ed è subito pronta da gustare. Inoltre, con l’aggiunta di bastoncini di cannella freschi e fettine di arancia fruttate, il sapore può essere esaltato. La Birra Calda Feldschlösschen nella bag in box da 10 litri è disponibile da subito nella gastronomia e per casa nell’online shop justDrink.ch. Anche nei comprensori sciistici e nei mercatini di Natale la Birra Calda sarà una specialità imprescindibile per brindare all’inverno e alle imminenti festività.

Come negli ultimi anni, anche quest’anno l’amata birra di Natale Feldschlösschen sarà disponibile per un breve periodo per l’impianto di spillatura del settore gastronomico nonché per la vendita al dettaglio e per il commercio di bevande nella confezione da sei.

L’azienda Feldschlösschen
Feldschlösschen ha sede a Rheinfelden AG ed è il birrificio leader e il più grande rivenditore di bevande del mercato svizzero. La società è attiva dal 1876 e occupa 1200 collaboratori in 21 sedi in tutta la Svizzera. Feldschlösschen, grazie a un assortimento di più di 40 birre proprie di marca svizzera e un ampio portafoglio che spazia dall’acqua minerale, alle bevande analcoliche e al vino, rifornisce 25 000 clienti del settore della ristorazione, del commercio al dettaglio e delle bevande. Il successo di Feldschlösschen si fonda sui valori del marchio fortemente radicati: pioniere, maestro, partner. Essi costituiscono la base costante su cui agisce Feldschlösschen quale leader nel settore.

Addetta stampa