Birra di primavera Feldschlösschen: la specialità di birra stagionale ora anche nel commercio al dettaglio

Giusto in tempo per l'inizio della primavera il 20 marzo, la famosa birra di primavera Feldschlösschen è di nuovo disponibile. Quest'anno non viene servita solo nel settore della ristorazione, ma è anche disponibile nel commercio al dettaglio. Per il consumo domestico la specialità stagionale si trova da oggi negli scaffali di birra dei punti vendita nella bottiglia da 33 cl (bottiglie singole o confezioni da 6).

Nel bicchiere per la birra è da subito primavera. Sebbene il clima sia attualmente più invernale, Feldschlösschen ha fornito la birra primaverile giusto in tempo per l'inizio della primavera di calendario il 20 marzo. La specialità della birra è ora disponibile per un breve periodo in ristoranti e bar, e come novità anche nel commercio al dettaglio. Grazie al successo della birra di primavera nella gastronomia, Feldschlösschen vuole ora conquistare il canale di vendita del commercio al dettaglio. Nelle filiali selezionate Coop, Denner, Manor e Volg, la birra di primavera Feldschlösschen sarà quindi aggiunta da oggi all’assortimento di birra. Per il consumo domestico, la specialità stagionale è disponibile nella bottiglia da 33 cl (bottiglie singole o in confezioni da sei).

Torbida, rinfrescante, con una sottile nota fruttata e il 4,8 percento di volume: questa è la birra di primavera Feldschlösschen. Dove viene servita si può vedere nella panoramica su www.feldschloesschen.ch/le-nostre-birre#!birradiprimavera

L’impresa Feldschlösschen

Feldschlösschen con sede principale a Rheinfelden (AG) è la più grande fabbrica di birra e la maggiore impresa attiva nel settore del commercio di bevande in Svizzera. L’impresa è stata creata nel 1876 e conta ben 1200 dipendenti nei 21 siti in tutta la Svizzera. Con un assortimento che comprende più di 40 birre a marchio proprio imbottigliate e un ampio portfolio di bevande che va dalle acque minerali ai softdrink sino al vino. Feldschlösschen ha circa 25.000 clienti dal settore della gastronomia e del commercio al dettaglio e all’ingrosso di bevande. Il successo di Feldschlösschen si fonda su valori ben radicati del proprio marchio: pioniere, maestro, partner. Essi costituiscono il fondamento sul quale agisce il leader del mercato Feldschlösschen.